Un nuovo acquisto…

Salve a tutti!
Oggi c’è una new entry nella mia libreria: Robin Hood il proscritto di Alexandre Dumas della collana Classici della DeAgostini.

CjOOPxPWkAIkrzl

Da qualche tempo ormai ho quasi smesso di comprare libri cartacei perché ho finito lo spazio in camera e non so più dove metterli; tra l’altro ne possiedo un’infinità che ho acquistato da anni, magari, ma che ancora non ho letto.
Insomma devo rimettermi in pari prima di tornare a comprare libri in modo più assiduo.
Ora se proprio devo comprare libri cerco di acquistarli in versione e-book, ma questa collana ha delle copertine veramente simpatiche, e poi costava poco…e poi ho da poco finito di leggere Robin Hood il principe dei ladri, sempre di Dumas (che narra la vita di Robin dalla nascita raccontando come sia poi diventato un fuorilegge).
Insomma non ho resistito: dovevo comprarlo per vedere come prosegue la storia.
Conto di iniziarlo a breve e di finirlo in fretta, quindi tra qualche giorno farò un post dove parlerò sia del Principe dei Ladri che del Proscritto…forse…vedremo…
Per ora un saluto e buon pomeriggio 🙂

Ophelia

Rispondi

