Segnalibro fatto a mano *work in progress*

Ultimamente ho riscoperto il ricamo a punto croce e, dopo anni ed anni di inattività (imparai da piccola senza riuscire mai a terminare un lavoro), ho deciso di rispolverare le mie “abilità” in materia provando a realizzare un segnalibro con lo stemma dei Lannister.

Si, io ADORO i Lannister.
Penso che essi siano la casata con la storia e la tradizione più affascinanti di tutta Westeros, e Tyrion, Cersei, Jemie e Tywin sono personaggi veramente meravigliosi come pochi altri usciti dalla penna di Martin.

Quindi per ora il mio tempo libero si alterna tra la lettura de I fratelli Karamazon e il lavoro di ricamo.
La difficoltà maggiore, per ora, sta nel riuscire a distinguere le sfumature dell’oro mentre si lavora, perché ad un certo punto tutto sembra fondersi in un unico colore, e allora devo cercare di ritrovare il punto in cui mi trovo sullo schema senza sbagliare *assolutamente*.

Probabilmente quando lo avrò terminato dovrò andare in cerca di un paio di occhi nuovi.

wp-1491777487475.

Rispondi

